I NOSTRI PUNTI DI FORZA

  • Consegna rapida a domicilio: 24 - 30 ore
  • Assortimento ampio e in pronta consegna : 10.000 ARTICOLI
  • Show room dei prodotti: 800 mq. di esposizione SELF SERVICE
  • Consulenza di sistemi organizzativi d'Ufficio a domicilio.
  • Assistenza di personale professionalmente qualificato.
  • Costanza e affidabilità di tutti i prodotti.
  • Pagamenti personalizzati
  • Catalogo Generale: 4.000 art. illustrati.
  • Elenco articoli che il cliente abitualmente acquista, storico acquisti.

 

ORDINAZIONI

Tutto e subito per l'ufficio, l'informatica, la scuola, i congressi ,la casa e i gadget.


Per telefono: 02.97007.331-332 - 333 r.a. Vi risponderanno consulenti commerciali in grado di indicarVi condizioni chiare a un prezzo sicuramente competitivo.

 
Per FAX: 02.97007.373
Modulo Ordine via FAX


On line: Catalogo


Self service: direttamente presso i nostri punti vendita.


Consulenti commerciali: Vi raggiungeranno direttamente presso il vostro posto di lavoro, la loro preparazione professionale è ineccepibile e la loro cortesia garantita.

 

Orari: dal Lunedì al Venerdì 08.30-12.00 14.00-18.30

Ufficio Vendite: Tel.02.97007.331 - 332 - 333 r.a.
E.Mail: vendite@mabecart.it

 

CONSULENZA TELEFONICA
Un team di nostri consulenti commerciali estremamente qualificati Vi guideranno nella selezione del prodotto; la scelta dell'articolo che Vi rassicuri nella risoluzione del Vostro problema diventerà una piacevole abitudine.
L'opportunità di inviarVi il nostro catalogo generale con i suoi 4.000 articoli, strumento prezioso e stimolante, Vi consentirà di allontanare ogni dubbio e incertezza sull'acquisto che andrete ad effettuare.

 
STORICO VS. ACQUISTI
Migliorare la collaborazione con la nostra Clientela è, da sempre il nostro principale obiettivo. In coerenza con questa filosofia, abbiamo creato i presupposti idonei per garantire un servizio sempre all'altezza delle Vostre aspettative.
Dunque, se esistesse un sistema sperimentato con successo, che Vi offre il vantaggio di rendere più efficace l'azione dei Vostri collaboratori in occasione degli ordini di materiale di cancelleria, desiderereste conoscerlo?
Se sì, i consulenti commerciali Mabecart sono a Vostra completa disposizione per offrirVi tutte le delucidazioni che Vi necessitino.
Fondamentale al riguardo è lo storico acquisti degli articoli che il cliente abitualmente compera: saranno i nostri consulenti a rammentarVi ciò che solitamente acquistate, dissipando ogni dubbio e incertezza sull'acquisto che andrete ad effettuare.

 
SPEDIZIONI
MINIMO ORDINE: L.0 (in sostanza non esiste minimo d'ordine)

Consegne Gratuite*: per ordini superiori a €129 (per ordini inferiori a €129 contributo €6,90)
*valide nelle seguenti prov.:Mi-No-Pv-Va-Vb-Vc
Per consegne in tutto il resto d'Italia abbiamo concordato costi estremamente contenuti con corrieri di fiducia.

TEMPI CONSEGNA: 24-30 ore.
In sostanza il giorno lavorativo seguente per ordini inoltrati entro le h. 12.00

RITIRO DIRETTO MERCE: Si può effettuare a self service.
E' altresì possibile inoltrare l'ordine e provvedere al ritiro della merce già fatturata nei seguenti tempi:
TEMPI x RITIRO:

  • Dopo le 10.30 per ordini inoltrati entro le 18.30 del gg. precedente.
  • Dopo le 16.00 per ordini inoltrati entro le 12.00 della mattina del gg. Corrente.

Ufficio Logistico: Tel.02.97007.355 - Fax 02.97.007.373
E.Mail: cam@mabecart.it

 
PAGAMENTI
Un addetto del nostro Ufficio Amministrativo sarà sempre disponibile per concordare la soluzione più appagante per entrambe le parti.
La gestione di una linea di credito, uno dei punti più delicati e importanti del rapporto con i nostri Clienti, verrà valutata in base alla dimostrata correttezza nell'onorare le scadenze pattuite.

Ufficio Contabilità: Tel.02.97007.341 - Fax 02.97.007.374
E.Mail:contabile@mabecart.it

 
INSOLUTI, RESI MERCE E RECLAMI
 
INSOLUTI:
In caso di INSOLUTO, nostro malgrado, la procedura che attueremo è la seguente:
  1. Blocco CONSEGNE merce.
  2. Addebito spese €6,00.
  3. Addebito Interessi di ritardato pagamento.
RESI MERCE:
Non si accettano se non preventivamente ed eccezionalmente autorizzati.
Servizio clienti:
02.97007.331 Fax 02.97007.373

I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale.
Sono indispensabili altresì i seguenti requisiti:
  • BOLLA DI RESO.
  • Esibire COPIA FATTURA acquisto.
  • MAX entro 30 gg. dall'ACQUISTO.

    Ufficio Contabilità: Tel.02.97007.341 - Fax 02.97.007.374
    E.Mail:contabile@mabecart.it

  • visualizza i grafici